Crypto Code recensioni & opinioni Italia – È una truffa o funziona?
Probabilmente una volta hai provato un genuino interesse per il mercato delle criptovalute, e non intendo solo leggere un po’ su di esso, ma avere la possibilità di partecipare attivamente a questo tipo di trading. Ma, sembra che non esista un manuale strutturato su come diventare un trader di successo.
Non preoccupatevi, anche i broker più esperti sanno che ci vuole un po’ di pratica per acquisire l’esperienza necessaria per iniziare a fare trading sul mercato. Questa si acquisisce facendo trade e osservando il comportamento del mercato.
Per raggiungere questo obiettivo, devi avere una piattaforma sicura che ti dia gli strumenti necessari per iniziare ad imparare e che ti guidi per tutto il percorso, e ci sono molte app che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo e guidarti:
Vi mostrando il mercato reale
dandovi consigli su cosa cercare
consigliandoti con esperti
Insegnandoti ogni passo del percorso
Allenandoti ad essere un eccellente corridore
Ma, anche se questo è l’obiettivo principale di chi guida questo mercato, ci sono anche alcune persone che investono tempo e denaro nel commettere frodi attraverso queste app, oggi vi parleremo di una App che ho provato, Crypto Code e delle mie opinioni.
Nella ricerca di un posto che potesse aiutarmi con il mio interesse per le criptovalute, mi sono imbattuto in diversi blog che parlavano di app che ti aiutavano a testare e allenarti come futuro trader
Dato che avevo un po’ di soldi, ho scelto un paio di queste per iniziare il mio test e vedere quale mi avrebbe soddisfatto, e tra queste due c’era Crypto Code. Quindi, dato che il blog e la loro opinione su Crypto Code sembravano affidabili, mi sono iscritto senza nemmeno convalidare la loro reputazione. Un errore molto comune tra i principianti.
Che cos’è Crypto Code, è una truffa?
Crypto Code è una piattaforma attraverso la quale è possibile eseguire molteplici operazioni all’interno del mercato delle criptovalute. Poiché ci sono molte opzioni, è possibile scegliere tra un gran numero di criptovalute e iniziare a investire in quella che cattura la vostra attenzione.
Questo sistema è gestito da esperti in questo tipo di trading, quindi sarai sotto la supervisione di persone che hanno acquisito molta esperienza nel corso degli anni. Crypto Code è stato appositamente progettato in modo che i broker principianti o in formazione possano sentirsi supportati e sicuri.
A Crypto Code offrono molteplici servizi e i passi che devi seguire per diventare un milionario sono davvero semplici. Fondamentalmente devi:
Accedere al sito
Fare il tuo deposito iniziale
Iniziare a fare trading
Fare soldi immediatamente
Tutto questo suona abbastanza attraente per un principiante, non è vero, ma purtroppo per coloro che hanno riposto la loro fiducia in questa applicazione, come me, sarete tristi di apprendere che si tratta di una truffa.
Quali sono le offerte interessanti che Crypto Code ha a disposizione per i suoi utenti?
A Crypto Code, come per qualsiasi azienda che si occupa di frodi, offrono grandi incentivi per tutte quelle persone che vogliono unirsi alla loro piattaforma. E non sto mentendo quando dico che sanno davvero come attirare le vittime.
Crypto Code lavora con un team di professionisti che hanno accuratamente progettato il sito web e l’App, per sembrare affidabili e amichevoli, e in questo modo le persone che sono interessate a ciò che offrono, finiscono per pagare la quota richiesta da loro per iniziare a vedere il mercato delle criptovalute da protagonista.
Queste sono alcune delle offerte speciali che hanno per i loro broker principianti:
L’App è stata sviluppata per essere molto facile da usare per l’utente.
La registrazione è molto veloce, chiedendo alcuni dettagli personali e di contatto.
Hanno un importo minimo stabilito per il vostro primo deposito e con il quale vi assicureranno le vostre vincite.
Dal momento in cui fate il vostro primo deposito, le vostre vincite sono assicurate.
Diventerete milionari rapidamente e facilmente.
Non è necessario controllare l’App per ore, bastano pochi minuti.
Un sistema automatico si prenderà cura di tutto per te.
Per una persona senza esperienza nel trading di criptovalute, questo suona abbastanza attraente, in quanto non dovrai fare sforzi per ottenere buoni profitti, qualcuno lo farà per te, e non dovrai nemmeno investire molto tempo in questo.
La realtà di Crypto Code
Di tutto quello che ho menzionato sopra, poche cose sono vere, e devo dire che non sono le più attraenti. Quindi cercherò di essere obiettivo su questo:
La registrazione è davvero semplice, e non devi passare attraverso un processo noioso per diventare un utente di Crypto Code.
L’uso dell’App è molto semplice, quasi intuitivo, e il design è user-friendly.
Ma, questo è proprio quello che Crypto Code ha pianificato, il volto che vuole mostrare di fronte ai suoi potenziali utenti, e devo dire che funziona abbastanza bene, fino a quando non te ne rendi conto:
È obbligatorio avere la quantità di denaro che chiedono per effettuare il primo pagamento della quota minima per iniziare ad investire. Questo significa che non sarete in grado di iniziare con cautela, e con un importo che è comodo per voi.
Il sistema automatico prende il pieno controllo di tutti i vostri scambi e dei vostri movimenti, quindi non avete assolutamente voce in capitolo.
Non hai la possibilità di imparare da altri broker, né sarai mai in grado di fare le tue previsioni nel mercato delle criptovalute.
Crypto Code non è prudente con le tue informazioni personali e di contatto, così le rivelano a molte altre società di truffa. Sono stato contattato per mesi dopo aver scoperto la trappola di questo sistema.
Crypto Code è un sito creato allo scopo di servire da facciata per prendere i vostri soldi, e farvi credere di averli persi nelle fluttuazioni di questo mercato.
Il mio consiglio ad altri broker principianti
Vorrei che qualche anno fa qualcuno mi avesse parlato di applicazioni come eToro e altre che hanno una reputazione verificabile, ecco perché ho scritto questa recensione, in modo da non avere una brutta esperienza, e in modo da poter entrare nel mercato con una società affidabile.
Quindi questi sono i miei consigli per i broker principianti:
È bene leggere le recensioni sul sito che hai scelto per iniziare il tuo trading di criptovalute. Vedere la reputazione di un’applicazione è sempre un buon punto di partenza.
Consulta i trader esperti, o quelli che usano un’app da tempo e sono soddisfatti (è così che ho conosciuto eToro).
Tenete a mente che nessuna App vi farà diventare milionari in pochi giorni.
Cercare di imparare un po’ di più sul mercato prima di iniziare a investire.
Ci sono possibilità di investire in criptovalute in modo sicuro?
Sì, ci sono. Anche se mi sono imbattuto in diversi siti che sono dedicati alla truffa, il mio interesse per le criptovalute è abbastanza genuino, quindi non mi sono arreso fino a quando ho trovato il sito ideale, che si adatta alle mie esigenze e necessità.
Dopo aver consultato persone la cui esperienza era molto più grande della mia, ho capito che eToro era sempre un buon riferimento quando si trattava di piattaforme per iniziare a investire in questo commercio.
Così mi sono preso un po’ del mio tempo per fare delle ricerche sul sito, e sono rimasto soddisfatto della reputazione che si era costruito, quindi non ho più esitato e ho creduto di poter investire ancora, senza alcun esito negativo.
Cos’è eToro, è una piattaforma sicura?
eToro è una piattaforma attraverso la quale è possibile effettuare una qualsiasi delle operazioni disponibili con le criptovalute, ma non serve solo come intermediario e questo mercato molto interessante, ma ti forma gradualmente come trader, dandoti l’esperienza che è necessaria per diventare un esperto.
La possibilità di imparare sotto la tutela di persone con una maggiore conoscenza della materia, ho trovato molto interessante. Così ho continuato sul sito e ho trovato ancora più vantaggi di quanto immaginassi.
Uno dei primi vantaggi che ho notato quando mi sono registrato su eToro è che avevo il controllo fin dall’inizio. Per esempio, non c’era un importo minimo per iniziare a fare investimenti, quindi la quantità di denaro per il mio primo deposito sarebbe stata a mia discrezione, qualsiasi cosa mi sentissi a mio agio.
Mi sono anche reso conto che i miei dati rimanevano sicuri, e nessuno ha cercato di contattarmi per offrirmi qualcosa. Un’altra cosa che ha attirato la mia attenzione è che, durante la mia ricerca, mi sono reso conto che eToro era una società che veniva monitorata regolarmente, e che avevano certe regole che proteggevano tutti i loro utenti e le loro operazioni erano trasparenti e sicure.