Crypto Cash recensioni & opinioni Italia – È una truffa o funziona?

Crypto Cash LogoQuando si parla di argomenti finanziari attuali, si inizia a sentire l’effetto delle criptovalute al suo interno. Con l’emergere di queste, possiamo dire che siamo entrati in una nuova fase monetaria che poco a poco sta guadagnando slancio e forza.

Essendo il Bitcoin la valuta pioniera in questo mercato, non è sorprendente che emergano migliaia di persone interessate a fare soldi in modo disonesto e facile: un singolo Bitcoin ha un valore enorme, quindi, è facile trovare persone disposte a rubare o truffare.

Fortunatamente per noi, il sistema blockchain delle criptovalute impedisce che vengano rubate o duplicate, a meno che non si faccia volontariamente un trasferimento ad un’altra persona, il che riduce il mercato attuale a frodi e truffe. Dato che il punto debole delle criptovalute è “l’utente”, la gente cercherà di ingannare gli utenti per aiutarli a produrre denaro.

Tra le molte truffe che si trovano su Internet, una delle più ovvie e conosciute è il famoso Crypto Cash!

Dies ist der Box-Titel
eToro LogoSvantaggi:

  • Commercio gratuito di criptovalute
  • Facile apertura del conto
  • Sicuro al 100%
  • Autorità di regolamentazione: CySEC

Al fornitore >

eToro

Cloudzzer Trading gratuito di criptovalute
Cloudzzer Facile apertura del conto
Cloudzzer Sicuro al 100%
Cloudzzer Autorità di regolamentazione: CySEC

Che cos’è il Crypto Cash?

Crypto Cash Fake

Crypto Cash è pubblicizzato come un’app miracolosa super attraente per chiunque non abbia esperienza con il mondo delle criptovalute. Molti di noi hanno visto milioni di persone diventare milionari attraverso il trading, ma pochi di noi sanno che ci vuole tempo ed esperienza: nessuno diventa ricco durante la notte.

Crypto Cash arriva offrendo a questi nuovi utenti, la possibilità di moltiplicare il loro deposito iniziale (il minimo è 250 euro) in un solo giorno x2, oltre ad offrire di diventare milionari in pochi mesi.

L’offerta è totalmente irrisoria e si nota facilmente che si tratta di una truffa: quando si sa come funzionano questi tipi di programmi, si può determinare chiaramente la truffa.

Come funziona Crypto Cash?

Crypto Cash sostiene di funzionare in modo attraente usando il concetto generale che tutti hanno sul trading.

Prima di tutto, l’utente è attratto da uno dei diversi banner o annunci sul sito web dove l’applicazione è promossa. Quando l’utente ci clicca sopra, viene reindirizzato alla pagina principale.

All’interno della pagina principale possiamo notare un sacco di informazioni positive sull’applicazione. Possiamo trovare:

  • Testimonianze che indicano le cose buone dell’applicazione
  • Foto di persone che stanno viaggiando o acquistando beni di lusso grazie all’applicazione
  • Video con persone importanti e influenti che affermano la bontà delle criptovalute
  • Affermazioni e dati che indicano come il denaro crescerà

La verità è che la pagina è abbastanza attraente. Il claim principale mostra un programma che ha più del 97% di efficacia nel trading, che assicura di moltiplicare il vostro denaro immediatamente ad un tasso del doppio al giorno.

Dopo aver esaminato la pagina, al momento della registrazione siamo reindirizzati a un luogo dove ci viene chiesto di fare un deposito. Questo deposito iniziale simboleggia il nostro capitale, con il quale la pagina inizierà a lavorare poco a poco facendo gli acquisti e le vendite necessarie per moltiplicare il denaro. Una volta iniziato il processo, il programma mostrerà i dati delle transazioni effettuate durante il giorno, mostrando come il denaro è cresciuto.

Come funziona la truffa Crypto Cash?

Quando impariamo come funziona veramente l’applicazione, tutta la sua bugia cade a pezzi. L’applicazione è stata chiaramente esaminata e la prima cosa che si può notare è che non ha un algoritmo: in breve, non segue passi determinati di alcun tipo, ma pretende solo di eseguire acquisti e vendite casuali.

Dopo di che, possiamo notare che la sua affermazione è totalmente falsa. I trader più esperti del mondo hanno dimostrato che raggiungere l’efficacia di trading che Crypto Cash sostiene di avere è totalmente impossibile. Attualmente, non esiste alcun tipo di macchina o programma che possa eseguire questo tipo di procedure.

Una volta che sappiamo questo, possiamo vedere come viene eseguita la frode: La pagina chiede un deposito iniziale di un minimo di 250 euro. Il deposito va direttamente su un conto dei proprietari del sito, e dopo di che, il sito finge di lavorare con i soldi.

Su base giornaliera, lancerà un’infinità di dati falsi che mostrano che il denaro si sta moltiplicando, dati che indicano come i guadagni si stanno accumulando.

Tuttavia, il problema arriva quando si tratta di ritirare le vincite. Il sito darà sempre delle scuse quando si tratta di ritiri o semplicemente si rifiuterà di permetterne il ritiro. L’assistenza clienti tende a non rispondere e quando lo fa, lascia gli utenti con dubbi inconcludenti su quello che sta succedendo, mentre in alcuni casi incolpa gli istituti bancari attraverso i quali ritiriamo le nostre vincite.

La verità è che il denaro non può essere ritirato, e gli utenti possono per lo più considerarlo perso.

Quali prove ci sono che si tratta di una truffa?

Senza andare troppo lontano, il primo segno di truffa è nei loro banner. I banner o la pagina principale differiscono dal nome dell’applicazione di solito. Possiamo trovare i nomi: Bitcoin Revolution, Bitcoin Evolution, Crypto Revolt, Bitcoin Trader, e molti altri. Ognuna di queste applicazioni offre la stessa cosa di Crypto Cash, e la cosa più illogica è che tutti i loro banner reindirizzano allo stesso posto: la pagina dove vengono eseguite le truffe.

In seguito, arrivano i referral. Sulla loro home page possiamo vedere migliaia di commenti positivi riguardanti la loro applicazione: tutti indicano come molte persone sono passate da bassi profitti a oltre 13.000 euro al giorno (qualcosa di irrazionale). La verità è che la pagina è molto ben strutturata per catturare l’attenzione e convincere tutti che migliaia di persone diventano milionari ogni giorno. Ma quando andiamo nei forum di opinione in rete, tutto è molto diverso.

Migliaia di persone si lamentano delle truffe o cercano varie soluzioni per recuperare i loro soldi. Indicano come sono stati truffati e indicano anche che è impossibile per loro ritirare i soldi dal loro conto. In generale, i commenti sono totalmente negativi e opposti a quello che pretendono di offrire sulla loro pagina.

Infine, ci sono le immagini sulla pagina principale. Molte delle immagini sono semplicemente prese da qualche altra parte e messe in modo tale che sembrano riferirsi alle persone di successo del sito. Anche, i video con persone importanti quando sono dettagliati, possiamo notare che in nessun momento indicano che si dovrebbe usare la pagina, solo indicano che i Bitcoin sono positivi. Con un po’ di ordine, e indicando il sito Crypto Cash, fanno sembrare che stiano parlando positivamente di loro.

Nel complesso, sono una truffa totale da cui possiamo solo salvarci, non facendo alcun deposito.

Quali soluzioni possiamo trovare sul web?

La soluzione ideale per poter mettere fine alle truffe sul web è quella di andare su un sito di trading affidabile e imparare gradualmente il mestiere. Anche se ci sono migliaia di siti di trading là fuori, uno dei più affidabili è attualmente eToro.

Oltre ad essere affidabile, eToro è molto amichevole per i nuovi utenti nel campo delle criptovalute. Essendo un sito il cui profitto è legato alle commissioni di transazione, cerca che gli utenti imparino l’arte del trading in modo da poter effettuare diverse transazioni. Pertanto, offrono corsi di base, intermedi e avanzati per tutti sulla loro piattaforma.

Inoltre, non si limitano completamente al Bitcoin. Nel caso in cui tu voglia fare investimenti extra, eToro offre investimenti in molte altre criptovalute, azioni e titoli. Insegnano che la varietà è importante nel trading e istruiscono gli utenti a migliorare.

Il profitto legato al sito deriva dal tempo che ogni utente spende per imparare. I profitti da un giorno all’altro non esistono, ma una volta che l’utente costruisce la sua conoscenza iniziale all’interno di eToro, può facilmente moltiplicare il suo denaro in modo esponenziale, e quindi raggiungere l’indipendenza finanziaria che sta cercando.

eToro ha una comunità molto amichevole ed estesa. Puoi controllare la comunità nei forum e notare la piacevole esperienza che molti utenti hanno, dando al sito una reputazione senza pari. Non incontrerete mai alcun problema quando ritirerete i vostri profitti, e potrete accedervi ogni volta che vorrete.

Infine, eToro non richiede un deposito iniziale. Il denaro è legato alla capacità e al gusto dell’utente che investirà, quindi, dipende da lui la quantità di denaro che sarà presa come capitale. Tuttavia, a differenza di questi siti truffa, il capitale investito sarà mantenuto all’interno del portafoglio del sito e potrà essere ritirato in qualsiasi momento senza ricorrere a scuse, inganni o un’assistenza clienti irresponsabile. Ogni utente può disporre del proprio denaro come preferisce, il che rende eToro uno dei siti di trading più affidabili.